Crea la tua rete.

Supervisor di rete

Permette la creazione di una vasta rete di aree wifi con la stessa personalizzazione del captive portal con l’inserimento del tuo logo. Attraversol’account amministratore è possibile collezionare tutti i dati di accesso e statistiche di tutte le aree wifi ed avere un monitor completo sulle performance dell’intera rete.

Gestore Area

L’area wifi corrisponde a un singolo, o raggruppamento di molti hotspot che offrono il servizio con la medesima configurazione di accesso social. Es. tutti gli hotspot di un area propongono l’accesso con il gradimento alla stessa pagina Facebook. Può corrispondere ad un singolo locale pubblico o ad una catena di alberghi. Ogni gestore può visualizzare la mappa dei suoi hotspot, configurare le opzioni di funzionamento dei singoli hotspot e collezionarne i dati.

Dispositivi

a13I dispositivi oorl sono già configurati per installare e offrire rapidamente il social login. Si possono collegare a qualsiasi account Gestore e nella loro configurazione base non prevedono alcun costo di licenza e nessun limite di utenti contemporanei.
Sono disponibili sia nelle versioni da indoor sia in quelle outdoor. La sottoscrizione dell’account amministratore permette l’accesso al listino oorl riservato.

Se invece si dispone già di una rete di access point installati è possibile collegarli alla piattaforma acquistando un concentratore e sottoscrivendo una licenza annuale basata sul numero di accessi contemporanei.

A22